Mondadori Electa per le aziende

Per le aziende

Da anni Electa lavora a stretto contatto con e per aziende, istituzioni culturali e privati, offrendo un’ampia gamma di servizi che vanno dalla progettazione e realizzazione di progetti editoriali all’ideazione di veri e propri progetti di comunicazione per mostre e musei, oltre alla possibilità di acquistare copie dei volumi in catalogo a condizioni vantaggiose.

Le realtà che si rivolgono a noi spaziano tra gli ambiti merceologici e tematici più vari: dal design alla moda, dal mondo dell’architettura alla fotografia, dal sistema dell’arte alla promozione del territorio.

Nel dialogo con i propri interlocutori, la Casa Editrice mette a disposizione competenze e esperienza nei vari ambiti, con declinazioni diverse in risposta alle esigenze e alle richieste dell’interlocutore, e alla tipologia del progetto.
In base alla domanda, Electa è in grado di seguire tutte le fasi di progettazione e realizzazione: concept editoriale, ricerca iconografica, selezione e incarico della campagna fotografica, selezione e incarico autoriale, scelta dell’art direction, ingegnerizzazione del prodotto, stampa, lancio in libreria, organizzazione di campagne marketing, piano di comunicazione ed eventi.

Insieme a Electa è possibile organizzare in tutta Italia eventi per le esigenze istituzionali e di pubbliche relazioni delle aziende all’interno di prestigiose sedi espositive: da convention a visite in esclusiva alle mostre o alle collezioni permanenti, da cocktail a cene o pranzi di gala.
Il nostro staff mette a disposizione tutto il supporto necessario per organizzare eventi esclusivi e personalizzati in ogni dettaglio.

La sponsorizzazione delle nostre mostre e dei nostri progetti speciali costituisce un’importante occasione di visibilità, di comunicazione e di contatto diretto con i propri pubblici di riferimento.
Oltre a cataloghi, biglietti omaggio, eventi privati, visibilità sui materiali di comunicazione e promozione, sarà possibile studiare delle iniziative speciali volte a soddisfare le aspettative di business e il ritorno di valore sugli investimenti e a valorizzare l’importanza del contributo del privato a favore dell’arte e della cultura. Sarà inoltre possibile concordare momenti di visibilità istituzionale dedicati o destinare attività speciali a pubblici di interesse del Partner.
Per saperne di più inviaci una mail qui.

Scopri di più sulle altre attività di Electa