Can’t read this email? View in a browser

Unsubscribe

Electa Newsletter - Il mondo dell’Arte
header-NL-immortali-2

Dalla copertina di Noi siamo immortali di Giovanni Cupidi

Narrativa, Attualità e storia e Biografie. Emozionati con nostri libri dedicati a chi ama immergersi nelle storie.

Scopri le altre newsletter tematiche di Mondadori Electa in un click.

E' Il coraggio a renderci immortali

Nella prefazione di Noi siamo immortali Jovanotti scrive: "Gli immortali siamo noi, i mortali, ora che siamo qui, ognuno nel suo viaggio".
Giovanni Cupidi ci racconta la sua storia non perché sia speciale, ma perché è diversa, e perché può insegnarci che, come lui, anche noi siamo immortali.

Giovanni Cupidi, Veronica Femminino

Noi siamo immortali
Due vite racchiuse in una sola esistenza
Prefazione di Lorenzo Jovanotti

Giovanni Cupidi non è nato per arrendersi. Questa convinzione lo accompagna da sempre, soprattutto da quando, all’età di tredici anni, è diventato tetraplegico. Da quel giorno tutto è cambiato, tutto è diventato più difficile ma, nonostante questo, Giovanni è andato avanti e ha affrontato la sua difficile situazione con coraggio, forza e determinazione.

Vai alla scheda

Insieme contro il bullismo

Sottopelle si infilano le insicurezze, la sofferenza, la rabbia, una mano tesa può aiutare a farle uscire.

Luca Bernardo, Francesca Maisano

Sottopelle

I piccoli pazienti condividono la loro quotidianità tra alti e bassi, amori e incomprensioni, momenti di spensieratezza e tragici abbandoni, sostenuti dal Prof e da tutto il personale dell’ospedale, con cui instaureranno finalmente un rapporto sano. Ma la vita è la loro e nessuno può proteggerli davvero da loro stessi...

Vai alla scheda

Dal campo di battaglia alla pagina stampata

Nei reportage di "Guerra, guerra, guerra" troveremo la fede e la ragione, lo sconforto e la speranza. Troveremo l’amicizia e il dolore. Troveremo la guerra come non ci viene mai raccontata.

Gian Micalessin, Fausto Biloslavo

Guerra, guerra, guerra
Trent'anni di conflitti vita e morte nelle parole e nelle emozioni di due reporter

Da più di trent’anni i giornalisti Fausto Biloslavo e Gian Micalessin raccontano le guerre di tutto il mondo. Spinti dalla passione per il reportage e dal gusto per l’avventura, hanno visto la morte a un passo, hanno pianto amici e colleghi meno fortunati e hanno vissuto sulla propria pelle esperienze dolorose che hanno avuto la forza di raccontare.

Vai alla scheda

Visita il sito electa.it e scopri tutte le mostre organizzate da Electa; e poi le novità editoriali, le news e gli eventi della casa editrice. Inoltre acquista comodamente on-line i libri del catalogo Electa, Mondadori e Rizzoli.

Twitter Facebook Instagram

Copyright © 2018 Mondadori Electa SpA.

www.electa.it